Modello convenzioni


Per le nuove strutture non presenti nella lista o per quelle presenti nella lista ma con convenzione scaduta e' opportuno procedere alla stipula di una nuova convenzione.

La richiesta di convenzione deve essere inviata dalla società.

 


Scheda struttura

Le schede devono essere compilate obbligatoriamente al computer.

Non si accetteranno schede scritte a penna.

Deve essere obbligatoriamente inserito un indirizzo web: sito o pagine Facebook.

La qualifica del tutor del tirocinante:  deve essere un laureato magistrale o tecnico federale con esperienza nel settore 

(in questo caso si consiglia di inserire la qualifica del tecnico).

 

Le schede devono essere inviate al seguente indirizzo email: cdl-magistrale.scienzemotorie@unipg.it 

Si rende noto, che dopo l'approvazione della richiesta, occorrono dai 3 a 6 mesi per la stipula.

ModalitÀ di compilazione

Schede da compilare:

  1. Scheda della struttura
  2. Atto di nomina del responsabile del trattamento dei dati (vanno compilati, da parte della struttura ospitante, i campi in giallo)
  3. Convenzione (vanno compilati, da parte della struttura ospitante, i campi in giallo)
  4. I documenti in Word devono essere rispediti nello stesso formato e non devono essere trasformati in pdf.

Schede da compilare per il rinnovo o nuove accreditamenti